PATAGONIA DISCOVERY BREVE Viaggio di gruppo • Discovery • Sud America
18 giorni in Patagonia, Argentina, Cile, i parchi del Fitz Roy e del Paine, Ushuaia e la penisola di Valdez
La linea Discovery è dedicata a ragazze e ragazzi della fascia d'età indicativa 18-40 ed a tutti quei viaggiatori che si sentono Discovery! Accomunati non per forza dall'età, ma soprattutto dalla passione per il viaggio, dallo spirito d'avventura e dalla voglia di mettersi in gioco, tutti ingredienti base di Avventure nel Mondo e della formula Discovery!
Discovery nello spirito e nell'entusiasmo, pronti a scoprire le meraviglie del nostro pianeta ed i segreti dei popoli, percorrendo le rotte meno battute, collaborando attivamente con il coordinatore e gli altri compagni per la realizzazione di un viaggio indimenticabile!
CIPRIANI LORENZO solo whatsapp 3289729170
ONORATO FABIO - Tel. 3299812465
Il piano voli per questo viaggio può prevedere uno scalo con pernottamento negli USA.
Ingresso consentito ai passeggeri che presentano TUTTI i seguenti requisiti:
- Autocertificazione da fare entro 48 ore prima della partenza.
- Assicurazione Covid, in corso di viaggio, compresa nel pacchetto di viaggio.
- App Cuidar da scaricare sul telefono.
NB: Controllare sempre i requisiti dei Paesi di transito.
Il rientro in Italia è consentito senza restrizioni
L'ingresso è consentito SOLO ai passeggeri vaccinati che devono essere provvisti del Pase de Movilidad, che va richiesto entro 14 giorni prima dell'ingresso a questo link
Attenzione! Per ottenere il Pase de Movilidad è OBBLIGATORIO inserire tutte le dosi effettuate comprensive del numero di lotto più il green pass, altrimenti l'autorizzazione ricevuta non è valida
Inoltre dovranno essere presentati TUTTI i seguenti requisiti:
- Obbligo compilazione formulario “Declaración Jurada de Viajeros” sul sito www.c19.cl.
- Automonitoraggio del proprio stato di salute e compilazione giornaliera del formulario di monitoraggio sanitario ricevuto tramite email.
- Assicurazione sanitaria con copertura Covid , in corso di viaggio, con una base di almeno 30000 dollari (sarà necessario duplicare i massimali EuropeAssistance in fase di prenotazione)
E' consigliato effettuare tampone Pcr massimo 72 ore precedenti l'imbarco
Possibile tampone Pcr in arrivo per evitare la quarantena.
NB: Controllare sempre i requisiti dei Paesi di transito.
Il rientro in Italia è consentito senza restrizioni
La Patagonia è un must per un Grande Viaggiatore degno di questo nome. Non è facile trovarsi immersi in una natura così grandiosa e selvaggia, soprattutto per noi europei abituati al tutto piccolo, vicino ed adattato dall’uomo e alle sue esigenze. La scarsità di popolazione ed il grande numero di animali selvatici, il traffico inesistente, l’aria pura che si respira ed i panorami diversi e spettacolari che ti lasciano a bocca aperta, l’essere nella zona più a sud del mondo (la fin del mundo, oltre c’è solo l’Antartide), ti fa provare sensazioni ed emozioni incredibili. PATAGONIA BREVE realizza lo stesso programma di PATAGONIA DISCOVERY (a cui si può fare riferimento per le descrizioni delle località) in poco più di due settimane, razionalizzando al massimo il piano dei voli e cercando di includere quanto più possibile per una indimenticabile esperienza nell’estremo sud del continente americano in Argentina e Cile.




