Iniziamo il nostro viaggio in stile Discovery, atterrando a Cagliari e ritirando le auto per esplorare il sud della Sardegna. Ci godiamo spiagge incantevoli, siti archeologici come Nora, e degustazioni in agriturismo, immergendoci nelle tradizioni locali.
La linea Discovery è dedicata a ragazze e ragazzi della fascia d'età indicativa 18-40 ed a tutti quei viaggiatori che si sentono Discovery! Accomunati non per forza dall'età, ma soprattutto dalla passione per il viaggio, dallo spirito d'avventura e dalla voglia di mettersi in gioco, tutti ingredienti base di Avventure nel Mondo e della formula Discovery!
Discovery nello spirito e nell'entusiasmo, pronti a scoprire le meraviglie del nostro pianeta ed i segreti dei popoli, percorrendo le rotte meno battute, collaborando attivamente con il coordinatore e gli altri compagni per la realizzazione di un viaggio indimenticabile!
Alessio LIGI - Tel. 3348194052
Nessuno
Non occorrono
Un bel viaggio in pieno stile Discovery per scoprire le bellezze del sud di questa splendida isola.
In aereo arriveremo a Cagliari dove prenderemo possesso delle nostre auto per iniziare il viaggio. La prima tappa sarà la zona sud ovest dell’isolanella zona si Pula dove prenderemo un camping o un alberghetto per base di appoggio e ci sposteremo alla scoperta delle spiagge più belle come Chia, Tuerredda, Porto Pino senza trascurare la parte archeologica come Nora e le splendide Grotte is Zuddas a Santadi e una visita a Cagliari. Ci sposteremo poi più al centro per una giornata un po’ diversa dedicata alla visita di una cantina con degustazione di vini e una cena tipica in agriturismo e dormiremo in zona . Ci sposteremo ancora nella zona a sud est dove troveremo un altro camping di appoggio alla scoperta di altre bellissime spiagge come Porto Giunco, Mari Pintau, Costa Rei o una delle stupende calette che si trovano in quella zona