Un raid per enduro stradali attraverso la Sardegna, dove la vera protagonista è la natura. Viaggeremo su percorsi perfetti per enduro stradali partendo da Olbia, tra boschi, sentieri, strade e sterrati, costeggiando calette e spiagge sabbiose, in un territorio variegato e ricco di attrattive.
Nessuno
Non occorrono
La Sardegna è un territorio variegato e ricco di attrattive, è un'isola dove la storia è radicata e le tradizioni sono ancora vive e assaporabili nell'artigianato, nella gastronomia e nell'arte. Tuttavia la vera protagonista è la natura: una costa viva caratterizzata da un profilo frastagliato e rigoglioso, che nasconde calette e spiagge sabbiose affacciate su un mare d'incanto. Alle spalle della costa un entroterra ricco di profumi e colori attende tutti i fautori della motocicletta. la macchia mediterranea fa da cornice a paesaggi di terra e di mare spettacolari e generosi, ed è impossibile non desiderare di perdersi tra le strade che collegano le meraviglie di questo angolo di paradiso.
Percorsi perfetti per enduro stradali, eventualmente possibili tra Tonara e Orgosolo percorsi di fuoristrada scorrevoli tra oltre 22mila kmq di boschi, sentieri, strade e sterrati, aiutati da un territorio inabitato e poco trafficato, una volta usciti dal centro abitato, si possono pure percorrere decine di km senza incontrare mezzi o persone. Nel periodo estivo il terreno può diventare secco e polveroso, ma in primavera-autunno-inverno nella Sardegna centrale c'è quasi sempre un terreno perfetto per il grip ideale anche per i non esperti.
E’ possibile un eventuale giorno in più per eventuali modifiche e/o integrazioni da poter decidere di comune accordo con il gruppo.
Possibile pure partenza del gruppo o di partecipanti da Genova invece di Civitavecchia il ritrovo sarà comunque a Olbia per tutti