I viaggi della linea Family nascono per aggregare gruppi famigliari di genitori con figli coetanei che vogliono partire alla scoperta del mondo in compagnia. Per i figli di qualsiasi età, condividere l’emozione dei primi viaggi con coetanei vuol dire vivere un’esperienza ancora più indimenticabile e stimolante, e al contempo più piacevole ed aggregante anche per i genitori!
Un’occasione di aggregazione unica, tra diversi nuclei famigliari, accomunati dalla passione per il viaggio e che insieme partono alla scoperta del 5 continenti!
Per i viaggi Family con bambini al di sotto dei 5 anni, occorre qualche precauzione in più e una attenzione particolare al programma di viaggio che sarà opportunamente adattato alle esigenze dei bambini.
ATTENZIONE IMPORTANTE:
per accedere ai nuovi requisiti necessari per l'ingresso negli USA clicca qui
Vaccinazioni: scarso rischio malaria, consigliata comunque la profilassi nelle zone tropicali in bassa quota.
Aperto al turismo.
Tampone Pcr negativo entro 72 ore precedenti l’arrivo. quarantena di 14 giorni in caso di presenza di sintomi.
Scaricare l’applicazione Belize Health App formulario online.
Divieto per i cittadini italiani per il DPCM del 2 Marzo 2021
Aperto al turismo.
Tampone Pcr entro 72 ore precedenti l'ingresso.
Compilazione Formulario online.
Divieto per i cittadini italiani per il DPCM del 2 Marzo 2021.
Aperto al turismo.
Tampone Pcr entro 72 ore precedenti l'arrivo.
Compilazione Formulario online.
Divieto per i cittadini italiani per il DPCM del 2 Marzo 2021.
Aperto al turismo via aerea. Screening in arrivo.
Divieto per i cittadini italiani per il DPCM del 2 Marzo 2021.
I viaggi pubblicati nella linea Family sono nati allo scopo di riuscire ad aggregare gruppi famigliari (genitori e figli). Siamo certi che, per i figli di qualsiasi età, trovarsi a condividere l’esperienza del viaggio con coetanei é sicuramente molto positivo, rende il viaggio più piacevole ai genitori e più stimolante ai figli, offrendo occasione di aggregazione sia tra genitori che tra e bambini... Potrete mettervi in contatto con il coordinatore non appena il viaggio gli sarà assegnato e il suo telefono apparirà nel programma di viaggio. Per i viaggi Baby, con bambini al di sotto dei 5 anni, occorre qualche precauzione in più e una attenzione particolare al programma di viaggio che sarà opportunamente adattato alle esigenze dei bambini.
L’itinerario si sviluppa nell’America Centrale (Messico, Guatemala, Belize), in quel triangolo ideale che ha visto lo svilupparsi e il succedersi di culture avanzate, dai più antichi Olmechi, ai Mixtechi, agli Zapotechi, ai Maya, agli Aztechi, questi ultimi incontrati dai conquistatori spagnoli.
Programma soggetto a possibili variazioni e modifiche anche in corso di viaggio in base alle disponibilità alberghiere. Per le descrizioni consultare il programma MEXICANA MAYA
