Meditazione e Divertimento! Lo scopo di questo viaggio è di portare più fiducia e serenità nei bambini e ai loro genitori. Immersi nella natura all'aria aperta.
I viaggi della linea Family nascono per aggregare gruppi famigliari di genitori con figli coetanei che vogliono partire alla scoperta del mondo in compagnia. Per i figli di qualsiasi età, condividere l’emozione dei primi viaggi con coetanei vuol dire vivere un’esperienza ancora più indimenticabile e stimolante, e al contempo più piacevole ed aggregante anche per i genitori!
Un’occasione di aggregazione unica, tra diversi nuclei famigliari, accomunati dalla passione per il viaggio e che insieme partono alla scoperta del 5 continenti!
Per i viaggi Family con bambini al di sotto dei 5 anni, occorre qualche precauzione in più e una attenzione particolare al programma di viaggio che sarà opportunamente adattato alle esigenze dei bambini.
Nessuna restrizione
Nessuna restrizione
Lo scopo di questo viaggio è di portare più fiducia e serenità nei bambini e ai loro genitori. Immersi nella natura all’aria aperta.
Questo viaggio è un viaggio studiato per avvicinare di più le famiglie, attraverso un percorso attivo con esercizi, meditazioni guidate molto intuitive e divertenti, i bimbi potranno mostrare le loro potenzialità e essere più sicuri di sé, impareranno a concentrarsi e vivere la loro infanzia e pubertà con più sicurezza e felicità, liberandosi da pesi emozionali.
Il tutto avverrà nel bellissimo contesto della foresta millenaria di Tarvisio. Saremo in una zona di 3 confini, con Austria e Slovenia a pochi minuti di distanza. Si vive un atmosfera di unità dei popoli con tradizioni in comune, di cui ne parleremo.
Tarvisio è un parco di bellezza naturale, con le Alpi che incorniciano rifugi alpini, sentieri, laghi naturali dall'acqua smeraldina, come i laghi di Fusine e il Lago di Cave del Predil, faremo visita al parco avventura di Sella Nevea e il Santuario del Monte Lussari, un piccolo Borgo molto affascinante dal quale si può ammirare una vista incredibile.
Scopriremo percorsi energetici, nei quali si porta particolare attenzione ai sensi. Passeggiate esperienziali semplici ma intense, la visita alla radura degli unicorni e altri posti meravigliosi dove tutta la famiglia si sentirà avvolta dall’energia degli alberi, I bimbi doneranno dei quarzi per la guarigione della terra, il tempo sarà per loro, un interagire tra di loro e con gli elementi della natura. Voi genitori vi rilasserete a vederli sereni.
Faremo una passeggiata accompagnata dai cani da slitta, assieme a Monica D'Eliso, istruttrice della scuola internazionale, e visiteremo la scuola con 50 bellissimi cani. Cammineremo in Val Saisera, la cui caratteristica é di avere una foresta di alberi di risonanza, gli unici al mondo scelti dal famoso liutaio Morassi, per le loro qualità appunto di risonanza, per venire utilizzati nella costruzione della cassa dei violini.
• Impareremo a sentire il corpo, la mente e le emozioni, un approccio disegnato sia per i bimbi che per gli adulti.
• Ci saranno anche meditazioni guidate, esperienze in cui si toccano molti argomenti che cambiano a seconda delle circostanze e persone.
• Il programma potrà essere arricchito con varie tecniche di guarigione dell’anima, dall'Hoponopono alle Biotecnologie russe, a altre tecniche e meditazioni guidate che la coordinatrice conduce regolarmente nei seminari spirituali esperienziali.
• Si concluderà il viaggio con un Portale Interdimensionale, un Esperienza unica e molto intensa, nella quale sentirai il completamento del programma stesso.
Poter fare queste esperienze, circondati dalla bellezza delle Alpi darà più forza al lavoro stesso.
Per chi non se la sente di camminare può prendere la cabinovia, spesa non inclusa. Visita della Chiesa e Meditazione guidata sul tuo Angelo.
Visita al Lago di Cave del Predil e al Parco Avventura di Sella Nevea.
Chiara Piussi: ricercatrice spirituale che si dedica allo studio e utilizzo di varie tecniche di meditazione e guarigione dell'anima. I suoi approfondimenti vanno dalla tradizione vedica alla filosofia buddista, dalla tradizione tolteca alle biotecnologie russe. Autrice dei 60 fascicoli “Il Segreto delle Pietre" porta la cristalloterapia in tutti i seminari, integrata anche dalle sue conoscenze scientifiche come GIA Graduate Gemologist.
Monica D’Eliso: sarà la nostra guida esperta con i cani. Co-Direttore della Scuola Internazionale Mushing riconosciuta dalla Federazione Italiana Sleddog Sport, giudice di gara internazionale, istruttrice dello Sleddog Sport e esperta cinofila. Unica donna in Italia ad aver partecipato all'Alpirod, gara di 1000 km come la Transitalia e Handler in Alaska del team di Ararad Khatchikian.



