TRIANGOLO MAYA SOFT Viaggio di gruppo • Adventure • Centro America
Lunga traversata di 23 giorni nel Centro America, in bus e con autista, attraversando tre stati: Messico, Guatemala e Belize. Un viaggio di gruppo in terre che hanno visto lo sviluppo e il succedersi di culture avanzate, dai più antichi Olmechi, ai Mixtechi, agli Zapotechi, ai Maya, agli Aztechi, questi ultimi incontrati dai conquistatori spagnoli.
La linea Soft nasce dall'esperienza quarantennale di viaggi alternativi in ogni parte del mondo. Gli itinerari Soft sono viaggi tra i più collaudati, che si differenziano dagli altri, perche i mezzi di trasporto e gli alberghi sono prenotati e confermati preventivamente da Viaggi nel Mondo. Le sistemazioni sono in camere doppie o triple e talvolta anche in quadruple. Per ogni altro aspetto valgono le caratteristiche peculiari della nostra formula base, quindi la vita di gruppo, la figura del coordinatore, la gestione della cassa comune.
Marzia CAVALLARI - Tel. 3388608905
Belize: non occorre il visto. È necessario avere un passaporto integro.
Guatemala: Non occorre il visto. I partecipanti di nazionalità NON italiana dovranno documentarsi autonomamente circa i requisiti di ingresso richiesti presso la propria rappresentanza consolare e quella del paese di destinazione.
Per l'ingresso e l'uscita dal Guatemala compilare il modulo
Passaporto integro, almeno 2 pagine libere, validità residua di almeno 6 mesi dall’ingresso nel Paese.
Honduras: non occorre il visto. È necessario avere un passaporto integro, con validità residua di almeno 6 mesi dall’ingresso nel Paese.
Messico: non occorre il visto. È necessario avere un passaporto integro, con validità residua di almeno 6 mesi dall’ingresso nel Paese.
Stati Uniti: Nel caso in cui il piano voli preveda lo scalo in USA è necessario fare l'ESTA clicca qui
Belize: non ci sono vaccinazioni obbligatorie. È consigliata profilassi antimalarica
Guatemala: non ci sono vaccinazioni obbligatorie. È consigliata profilassi antimalarica.
Honduras: non ci sono vaccinazioni obbligatorie.
Messico: non ci sono vaccinazioni obbligatorie. È consigliata profilassi antimalarica.
L’itinerario si sviluppa nell’America Centrale (Messico, Guatemala, Belize), in quel triangolo ideale che ha visto lo svilupparsi e il succedersi di culture avanzate, dai più antichi Olmechi, ai Mixtechi, agli Zapotechi, ai Maya, agli Aztechi, questi ultimi incontrati dai conquistatori spagnoli.
Programma soggetto a possibili variazioni e modifiche anche in corso di viaggio in base alle disponibilità alberghiere. Per le descrizioni consultare il programma MEXICANA MAYA