MERAVIGLIE CINESI Viaggio di gruppo • Adventure • Cina e Dintorni
12 giorni in Cina alla scoperta della storica Pechino e della Grande Muraglia, proseguendo verso Xian e la sua antica eredità . Il viaggio include la caotica Shanghai, con la sua selva di grattacieli, e l'affascinante natura del fiume Li a Guilin. Esplorando monumenti storici, paesaggi naturali mozzafiato e l'energia vibrante delle metropoli cinesi.
Cina: Per i cittadini italiani, il governo cinese ha introdotto l’esenzione del visto per soggiorni di massimo 15 giorni. E' possibile ottenere il visto tramite Viaggi nel Mondo inviando al momento della prenotazione una scansione a colori e completa di tutto il passaporto (dalla prima all’ultima pagina) e di una foto formato tessera alla mail: passaporti2@viaggiavventurenelmondo.it.
Ci occorre inoltre la scansione completa di eventuali altri passaporti scaduti ed ancora in tuo possesso.
Se il documento nuovo è stato rilasciato da meno di 6 mesi dovrai comunicarci la motivazione (es: è il primo documento, il vecchio passaporto è scaduto... ).
E’ necessario inviarci un contatto in caso di emergenza: nome cognome, numero telefonico e rapporto con il partecipante.
Per le iscrizioni pervenute sotto i 20 giorni dalla partenza il partecipante deve provvedere autonomamente alla richiesta di visto compilando il modulo on line su https://www.visaforchina.cn/globle/ e presentandosi personalmente presso China Visa Application Service Centre.
Cina: non ci sono vaccinazioni obbligatorie. Consigliata profilassi antimalarica.
Per questo viaggio che soggiorna in Cina per un periodo di massimo 15 giorni, non è necessario il visto cinese
Questo viaggio rappresenta una sintesi minima dell’immensa Cina: a Pechino e a Xian la storia, a Guilin la natura, a Shanghai il futuro. Un viaggio in Cina è un tuffo in una realtà fatta di profondi contrasti ed in rapida evoluzione; un’esperienza interessante in uno dei Paesi più dinamici del globo.
Dalla capitale Pechino con i monumenti che testimoniano la sua storia alla selva di grattacieli della Shangai più moderna alla natura ammaliante del Fiume Li nel Sud della Cina tre aspetti che sintetizzano la realtà cinese in continuo sviluppo e trasformazione.
In serata trasferimento in aereo a Guilin