CINA SCONOSCIUTA Viaggio di gruppo • Adventure • Cina e Dintorni
Scopriamo insieme la Cina rurale con il nostro viaggio in Fujian e Zhejiang. Da Xiamen a Shanghai, immersi nelle tradizioni secolari delle province cinesi, esplorando villaggi pittoreschi, antiche architetture e paesaggi mozzafiato. In viaggio come un locale, utilizzando mezzi pubblici e vivendo esperienze uniche che permettono di sentire parte di questa affascinante cultura.
Cina: Per i cittadini italiani, il governo cinese ha introdotto l’esenzione del visto per soggiorni di massimo 15 giorni. E' possibile ottenere il visto tramite Viaggi nel Mondo inviando al momento della prenotazione una scansione a colori e completa di tutto il passaporto (dalla prima all’ultima pagina) e di una foto formato tessera alla mail: passaporti2@viaggiavventurenelmondo.it.
Ci occorre inoltre la scansione completa di eventuali altri passaporti scaduti ed ancora in tuo possesso.
Se il documento nuovo è stato rilasciato da meno di 6 mesi dovrai comunicarci la motivazione (es: è il primo documento, il vecchio passaporto è scaduto... ).
E’ necessario inviarci un contatto in caso di emergenza: nome cognome, numero telefonico e rapporto con il partecipante.
Per le iscrizioni pervenute sotto i 20 giorni dalla partenza il partecipante deve provvedere autonomamente alla richiesta di visto compilando il modulo on line su https://www.visaforchina.cn/globle/ e presentandosi personalmente presso China Visa Application Service Centre.
Cina: non ci sono vaccinazioni obbligatorie. Consigliata profilassi antimalarica.
Un viaggio nuovo in una regione della Cina poco frequentata dal turismo, che mette insieme situazioni molto diverse: dalle incredibili abitazioni degli Hakka alle piccole città come Xiamen (600.000 abitanti), dai villaggi rurali alle metropoli come Ningbo (oltre 6 milioni di ab.), dalla straordinaria Hangzhou alla frenetica Shanghai.