SEYCHELLESEXPRESS Viaggio di gruppo • Adventure • Africa Centrale
espressamente studiato per stressati in cerca di pace nelle acque dell’Oceano Indiano
Dina DI CLEMENTE - Tel. 3476559464
L'ingresso nel paese è consentito senza restrizioni, rimane comunque obbligatoria:
- Assicurazione Sanitaria con copertura Covid, in corso di viaggio, già compresa nel pacchetto e soggiorno in strutture ricettive autorizzate, obbligo di compilazione del modulo di autorizzazione HTA con le informazioni richieste (numero passaporto, prenotazioni soggiorno per tutta la durata del viaggio).
Si potrà alloggiare solamente in strutture alberghiere o a bordo di imbarcazioni autorizzate( elenchi consultabili a questo sito)
NB: Controllare sempre i requisiti dei Paesi di transito.
Il rientro in Italia è consentito senza restrizioni.
Un altro viaggio Express che si aggiunge agli altri proposti e riservati alle vittime del lavoro, dello stress familiare, dello stress di coppia, un male della nostra epoca curabile solo ed esclusicamente con una 'fuga' con un gruppo di compagni di viaggio sconosciuti in regione a clima tropicale come... SEYCHELLEXPRESS, ancora di salvezza per la sopravvivenza. Partiamo in volo dall’Italia e l’indomani siamo in vista di un mare azzurro e limpido, atterriamo a Mahe e in traghetto a Praslin. Isola d’incanto, vegetazione lussureggiante, fiori, baie incantate, ci andremo a sistemare nella villetta o nella pensione che il nostro coordinatore avrà prenotato la sera prima di partire. Vita in casa, vita in comune, spaghettate e piatti creoli (potremo assumere una cuoca per l’intero periodo di soggiorno) poi un eventuale spostamentro con o senza pernottamenti a La Digue, una delle più affascinanti isole dell’arcipelago dove i trasporti sono assicurati da carri trainati da buoi e da una ventina di veicoli a motore. Bellissime spiagge di cui le più famose Grande Anse, Anse Cocos e Anse Source d’Argent, imponenti formazioni di granito, che scendono sul mare e case coloniali (fra cui quella bellissima dove è stato girato 'Emanuelle'). Da La Digue o Praslin rientreremo via mare a Mahe, per una notte, forse a Victoria, poi il volo di rientro in Italia.
Le isole Seychelles, a causa di un cambio molto sfavorevole, risultano molto costose, la nostra formula alternativa suggerisce di affittare una villa o una casetta e provvedere alla cucina direttamente o con una cuoca locale. Tale soluzione, praticabile sia a Praslin che a La Digue, permette di contenere la spesa di cassa comune.
