MARRAKECH INSIEME Viaggio di gruppo • Avventura • Nord Africa
Un tuffo nella realtà marocchina, l’affascinante Marrakech, nello scenario dei monti innevati dell’Atlante con un gruppo di splendidi sconosciuti. Durata variabile 4 o 5 giorni.
La linea dei viaggi INSIEME nasce per chi desidera effettuare brevi viaggi da 4-5 gg nelle principali capitali europee e del Mediterraneo, ma non riesce ad organizzarsi da solo o semplicemente cerca, al di là della cerchia dei propri cari amici, di partire in compagnia di nuovi amici viaggiatori. Per eventi speciali come festival, concerti, mostre o celebrazioni, la durata potrebbe variare. Il coordinatore nei viaggi INSIEME sarà il tramite fra tutti i compagni di viaggio, sarà documentato sulla città da visitare, sui dettagli in merito all'alloggio prenotato e coordinerà le sistemazioni, gli appuntamenti e gli incontri con i compagni di viaggio, sempre con la vostra collaborazione.
L'ingresso nel paese è consentito, dal 18 Maggio al 16 Agosto, rispettando UNO dei seguenti requisiti:
- Certificato di avvenuta vaccinazione completato da non più di quattro mesi per la doppia dose, altrimenti richiesta dose booster
- Tampone Pcr effettuato nelle 72 ore precedenti l'imbarco
Restano invariate le seguenti condizioni:
- Prima della partenza scaricare dal sito web ONDA la fiche sanitaria da presentare all'imbarco
- Possibile tampone antigenico in arrivo
Il rientro in Italia è consentito senza restrizioni.

Poco più di due ore di volo e sbarchiamo in un mondo magico, ai limiti settentrionali del continente africano, che si affaccia sul Mediterraneo e sull’Oceano Atlantico e affonda le sue radici nel grande deserto a sud... il Marocco.
Il paese ha conservato un fascino straordinario per la sua gente, per i suoi paesaggi, per le vestigia di un nobile passato e merita un viaggio anche se brevissimo.
Questo MARRAKECH 5 days infatti con 4 pernottamenti a Marrakech offre un’immersione tra le mille possibilità che Marrakech offre ai propri visitatori. Cosmopolita e internazionale, Marrakech, come le sue sorelle Madrid, Parigi, Barcellona e Londra, sorprende grazie alla sua energia creativa. Le mura, i giardini e i palazzi sontuosi dell’età d’oro della città imperiale, sono oggi la scenografia dell'effervescenza culturale, sportiva, artistica ed economica.
Venire a Marrakech significa salire su un aereo, ritrovarsi in un clima piacevole e senza sorprese e subire il martirio di dover scegliere fra le 1000 attività offerte dalla città . Scatenarsi in uno shopping sfrenato o rilassarsi con un rituale di benessere in una delle tante spa della città ? Degustare le tagine tradizionali o assaggiare le tapas di Marrakech dell'ultimo lounge bar di tendenza? Mischiarsi alla folla animata della piazza Jamaa el Fna o finire la serata in una discoteca all'ultimo grido, al suono dei più grandi DJ? nello scenario delle montagne innevate dell’Atlante È proprio per questo che appena si torna da Marrakech, si trova ben presto una nuova ragione di tornarci.

