DISNEYLAND PARIS SOFT Viaggio di gruppo • Adventure • Sud Europa
Visiteremo il parco divertimenti più grande d'Europa, dedicando tre giorni alla magia e alle attrazioni imperdibili. Il viaggio è disponibile anche in versione FAMILY con prenotazioni effettuate, assicurando un'esperienza indimenticabile per grandi e piccoli.
La linea Soft nasce dall'esperienza quarantennale di viaggi alternativi in ogni parte del mondo. Gli itinerari Soft sono viaggi tra i più collaudati, che si differenziano dagli altri, perche i mezzi di trasporto e gli alberghi sono prenotati e confermati preventivamente da Viaggi nel Mondo. Le sistemazioni sono in camere doppie o triple e talvolta anche in quadruple. Per ogni altro aspetto valgono le caratteristiche peculiari della nostra formula base, quindi la vita di gruppo, la figura del coordinatore, la gestione della cassa comune.
Francia: non occorre il visto.
Francia: non ci sono vaccinazioni obbligatorie.
Il Parco divertimenti più grande d’Europa aperto nei dintorni di Parigi nel 1992, è un luogo fiabesco in cui si corona il sogno di chi è cresciuto con Paperino, Topolino, Pippo e tutti gli altri personaggi nati dalla matita di Walt Disney, in cui anche gli adulti tornano bambini spazzando via dalla loro testa ogni pensiero o preoccupazione, e vivendo tutta la magia che solo Disneyland Paris è in grado di sprigionare.Disneyland Paris si trova a Marne-la-Vallée, una città che dista 32 km a est della capitale francese. Disneyland Paris è composto da due parchi: Disneyland Park e Walt Disney Studios.
Disneyland Park è il Parco principale, quello in cui le favole prendono vita.
Il Walt Disney Studios è invece quello in cui vengono svelati tutti i segreti che si celano dietro le storie Disney.
Raggiungeremo Parigi in volo dall’Italia e successivamente per raggiungere i Parchi Disney direttamente dagli aeroporti utilizzeremo le navette Magical Shuttle Orly e Magical Shuttle Charles de Gaulle che portano direttamente a Disneyland Paris (costano € 23 per gli adulti). Per vivere un’esperienza totalizzante nel mondo Disney sceglieremo di soggiornare in una delle strutture tematiche inserite nel complesso di Disneyland Paris: il Disney’s Hotel Santa Fe, un 2 stelle ambientato nel mondo di Cars. Un ulteriore vantaggio concesso agli ospiti degli Hotel Disney è che questi ultimi possono beneficiare di “Più ore di Magia” ed entrare nei Parchi con due ore d’anticipo rispetto al normale orario di apertura, evitando così il caos del normale afflusso giornaliero. L’hotel dispone di navetta gratuita che trasporta gli ospiti all’ingresso dei Parchi. Alla chiusura del parco del quarto giorno, mediante la Navetta Paris Express, lasceremo il Parco per raggiungere Parigi, dove soggiorneremo per la notte. Serata a Parigi. L’indomani, giorno di rientro, compatibilmente con il piano voli e la posizione dell’hotel a Parigi, potremmo eventualmente visitare alcuni luoghi da non perdere della città: la Tour Eiffel, gli Champs Elysées, il Louvre, Notre Dame.
Ci dirigeremo in aeroporto, per tornare in Italia, portando con noi un po' della magia che solo Disneyland Paris è in grado di regalare.