LA VIA DEL SALE, Appena possibile pubblicheremo le date, in attesa del nuovo programma vedi foto precedente edizione
MOTO CLUB SEZIONE DI ASTI E TORINO "LA PRIMA USCITA " , foto della precedente edizione
La prima dei Piemontesi
appena conclusa, ecco i primi commenti e foto

Il giro è andato più che bene a parte due cadute senza grandi
conseguenze (due buchi grossi come una nocciolina in un ginocchio e una moto dentro un buco dello scarico dell'acqua) e ben 5 forature.
.jpg)
Il primo giorno a causa di quanto sopra non siamo riusciti a fare anche il giro della valle delle meraviglie che abbiamo comunque recuperato il giorno successivo.

Il gruppo è sembrato soddisfatto e si è già pensato il giro del prox anno (giro dell'asietta e via dei 2000 + galleria dei saraceni e jaffreau).




Erano 24 moto tra cui 2 donne Silvia e Laura , 3 donne passeggere su moto e i Garavelli Sandro e Riccardo in macchina tot. 29 persone.
Primo commento per le donne motocicliste :

E' stata proprio una bella avventura e volevo dire ke sono stati tutti in gambissima, a parte qualke infortunio, ma in particolare ci tenevo a fare i miei complimentoni alla Grande Silvia!!!
Brava Silvia ke hai tenuto alto l'onore delle donne!!!!
sono sicura ke la Marna sarebbe stata orgogliosa della Silvia!!! E non è stata da meno l'amica Laura!!
Complimenti anke alla Laura!!
luca Bianco
Le ragazze sono state in gambissima.
Laura è un diesel, piano piano, ma va ovunque senza il minimo problema, anche se come dice lei "ha qualche difficoltà nelle curve"...... gli abbiamo promesso un'uscita tutta in rettilineo!!!
Silvia ha a mio avviso ha un'ottima tecnica che gli permette di superare ogni difficoltà, e anche l'andatura è di tutto rispetto
Proprio brave, gli abbiamo fatto tutti i complimenti.
A parte l'aspetto moto sono anche due ragazze di compagnia e siamo stati proprio bene insieme.
Federico




Anche la sezione Piemontese propone il suo fiore… all’occhiello, Luca ,Francesco e Sandro Garavelli organizzeranno per il
21-22-23 settembre
la Via del Sale
Itinerario ambito da tutti gli induristi

Informazioni, foto e... un pò di storia vedi
Programma di massima:
Venerdì 21 settembre sera ritrovo e pernottamento per chi verrà da lontano
all'Hotel Modeno a Demonte
Sabato 22 settembre tour partenza ore 9
ritrovo all'Hotel Moderno di Demonte
Demonte
Fort Centrale (Inizio sterrato)
Fort Tabaurde
Col della Perla
C.le della Boaria
C.le dei Signori
Bosco delle Navette
Cima Ventosa
Marg. Del Ciotto (Inizio asfalto)
Monesi di Triora
C.la S. Bernardo (possibilità di deviazione fino a Pieve di Teco +40 km)
C.Penna (Inizio sterrato)
C.le del Garezzo
P.so di Guardia
S. Giacinto ( (Inizio asfalto)
Triora e Molini di Triora (Km 70) - Possibilità di effettuare pranzo (da prenotarsi prima) al Hotel Colomba D'oro. Breve passeggiata nel paese delle Streghe o relax prima di riprendere il giro.
Muneghetti
Carmo Langan
Rif. Allavena (Inizio sterrato)
M. Grai
Rif. Sanson
Col Linaire
La Brighe (Inizio asfalto)
S. Dalmazzo di Tenda
Tenda (Inizio sterrato verso il M. Angellino)
Breaisse d’Ourne
P. de Peyrefique
Fort de la Marguerie
Fort Centrale (Km 177) (Inizio asfalto)
Demonte
Domenica 23 settembre parenza 9.30
Demonte (Km 0)
Poracchia (Km 6)
S. Giacomo (Km 9) (Inizio sterrato)
C.le Valcavera (Km 21)
C.le Margherita (Km 25)
Bric Servino (Km 36)
Preit (Km 40)
Ponte Marmora (Km 49)
Bassura (Km 52)
Ciamino
C.le Bettone
C.ta Cavalina (Km 61)
C.le Sampeire (AR)
C.Rastcias
C.le Birrone (Km 74) (possibilità per chi ha tempo di proseguire su sterrato verso Saluzzo da Gr. Ciarmette e C.le di Valmala per un tot di c.ca 40 km)
Chesta
Chiabresi
S.Damiano (Km 86)
Dronero (Km 95)
Demonte
Costi :
quota 1: euro 108
comprende : 2 cene 2 pernottamenti 2 colazione , iscizione, roadbook, e assicurazione vedi nota sottostante.
quota 2 : euro 62
comprende: 1 cena 1 pernottamento 1 colazione , iscizione , guida roadbook, e assicurazione vedi nota sottostante.
quota 3: euro 88
comprende: 1 cena 2 pernottamento 2 colazione , iscizione, guida roadbook, e assicurazione vedi nota sottostante
Il pranzo a Triora è a parte
al momento dell'iscizione specificare se interessati per una o due notti.
Note:
Per chi carica la moto in macchina, c'è la possibilità di lasciarla a Demonte all' Hotel, partenza e ritorno sarà sempre a Demonte per agevolare chi viene da lontano con la moto caricata
Abbiamo già ottenuto l'autorizzazione dalla Francia
Siamo in 27 iscritti, arrivati a 30 iscritti chiuderemo le iscizioni, affrettati ....
Per informazioni:
Sandro Garavelli garavellisandro@noicom.net
Luca Bianco lucabianco@libero.it
Organizzazione Tecnica Viaggi nel Mondo srl Roma Largo Grigioni 7 00152 Roma (Polizza obbligatoria per la responsabilità civile Assicurazioni Generali Sp. N°39040760, Polizza di assistenza Europassistance).
Il partecipante dichiara di aver preso attenta visione delle Condizioni Generali di Partecipazione ai viaggi pubblicate sul sito internet www.viaggiavventurenelmondo.it
e sulla rivista Avventure nel Mondo disponibile presso tutte le sezioni dell’Angolo dell’Avventura.
|