Viaggi Avventure nel Mondo

Amadeus Mobile Messenger

Scarica l'app e allaccia le cinture. Al resto ci pensiamo noi.

Che ti trovi nella remota Papua Nuova Guinea, nelle lande più desolate dell'Alaska o nella vicinissima Grecia, puoi contare sempre su di noi e sulla nostra assistenza 24h su 24h!

Vogliamo che tu possa sempre contare su di noi e che ti senta sempre al sicuro.
Per questo motivo, abbiamo deciso di utilizzare, primi ed unici in Italia, un innovativo sistema di assistenza tramite app:
Amadeus Mobile Messenger!

Quest’app esattamente a cosa ti serve e come funziona?

Monitoraggio dei voli

Per prima cosa è un sistema di monitoraggio dei voli di tutti i nostri gruppi in partenza, dei voli interni e di rientro, ma soprattutto è anche uno strumento a tua disposizione! L'app ti consentirà di ricevere una notifica sul tuo smartphone nel caso ci sia una variazione del tuo volo, che sia un ritardo di un volo in partenza, una cancellazione, un ritardo di un volo che rischia di farti perdere la coincidenza con il volo successivo...
Ci sembrerà di essere in aeroporto con te e il fatto di essere informati tempestivamente ci consentirà, all’occorrenza, di trovare una soluzione e riproteggerti su un altro volo, senza che te ne sia nemmeno accorto!!!
E se stai volando per conto tuo con un biglietto emesso dal nostro Fai Da Te? Beh! L’app funziona ugualmente e ti invierà comunque le notifiche!

Comunicazione diretta e Localizzazione

In caso di urgenza e necessità, ti chiederemo di inviarci attraverso l’app la posizione GPS e questo ci permetterà di geolocalizzarti e contattarti in qualsiasi momento e per qualsiasi necessità. 

L’app ci consente anche di inviare messaggi a tutti i coordinatori o partecipanti della stessa zona in caso di pericolo ed accertarci che tu sia al sicuro.

Attenzione però, anche la tua privacy per noi è importante: il tracking non è costante, ma ti verrà richiesto di inviarcelo solo in caso di infortunio o incidente o qualora ti trovi in una zona di difficoltà, quindi solo in caso di assoluta necessità.

Istruzione per il download

1
Attraverso Play Store o l’Apple Store, scarica Amadeus Mobile Messenger.
2
Avvia l’app e clicca su “New User? Register”
3
Effettua la registrazione iniziale, inserendo email, numero di telefono ed una password a tua scelta. In questa fase è fondamentale che tu inserisca lo stesso indirizzo email e lo stesso numero di telefono (sempre con prefisso italiano 0039, +39 o 39) che hai utilizzato per la prenotazione, se sei partecipante, o nella tua scheda personale, se sei coordinatore. L’Emergency ID non è necessario.
4
Obbligatorio per i coordinatori (facoltativo per gli altri): Attivare la funzione GPS cliccando su “Allow Emergency Tracker”. Questo è fondamentale per permettere, in casi di assoluta necessità e di emergenza, l’eventuale richiesta di invio posizione da parte nostra.
5
Una volta riempiti i campi e cliccato su “Register”, riceverete una email di conferma all’indirizzo che avete inserito con all’interno un link. Cliccate sul link per completare definitivamente il processo di registrazione.
6
Se durante il viaggio acquisterete una SIM locale, l’App (che va installata prima della partenza del viaggio) continuerà a funzionare regolarmente.
 Foto di viaggio
 Foto di viaggio
 Foto di viaggio
 Foto di viaggio