Avventure nel Mondo
categorie
Torna all'indice
FAQ: Estensioni
Come far durare di più il tuo viaggio
Dove posso richiedere un'estensione al momento della prenotazione?

Puoi indicare la tua richiesta, nel modo più preciso possibile, nel campo “Note e Comunicazioni” della scheda di prenotazione.

Quanto costa l'estensione?

Non possiamo comunicarti contestualmente all’iscrizione il costo dell’estensione, ti inseriremo e valuteremo la fattibilità ed il costo della tua richiesta.

Se riusciremo a confermare quanto chiedi ed il supplemento sulla tua quota individuale sarà entro i 100€ (escludendo eventuali voli interni aggiuntivi) procederemo in automatico alla conferma.

Qualora invece il supplemento si rivelasse più elevato dei 100€ o non dovessimo riuscire a confermare quanto chiedi, ti contatteremo via mail e potrai decidere se confermare o meno il viaggio.

Dove posso richiedere un'estensione dopo aver prenotato?

Entrando nell’Area Prenotati trovi il link “MODIFICA” (Richiesta di modifiche al piano voli che potrebbero comportare l’applicazione di penali o maggiorazioni dovuti ai cambi richiesti)

  1. richiesta di modifica della città di partenza
  2. richiesta di inserimento o annullamento di un’estensione.

Segui l’iter pubblicato ed indica nel dettaglio la tua richiesta.

Se riusciremo a confermare la tua richiesta e questa comporterà un supplemento entro i 100€ procederemo automaticamente alla conferma. Qualora invece non dovessimo riuscire a confermare quanto chiedi, ti contatteremo via mail. 

N.B. è necessario specificarti che eventuali ripensamenti potrebbero pregiudicarti la conferma con i voli del gruppo.

Posso cancellare la richiesta d'estensione?

Sì, puoi fare la richiesta di cancellazione dell’estensione, tramite la tua Area Prenotati dove trovi il link “MODIFICA” (Richiesta di modifiche al piano voli che potrebbero comportare l’applicazione di penali o maggiorazioni dovuti ai cambi richiesti).

  1. richiesta di modifica della città di partenza
  2. richiesta di inserimento o annullamento di un’estensione. 

Segui l’iter pubblicato ed inviaci la tua richiesta.

Se sarà possibile annullare la tua richiesta senza applicare maggiorazioni o penali procederemo alla conferma automaticamente, altrimenti ti contatteremo via mail.

Ho richiesto un'estensione, sono coperto dalle assicurazioni?

Se si tratta di un’estensione da programma pubblicata sul redazionale del viaggio, entrambe le assicurazioni (Generali e EuropAssistance) coprono le date riportate sul biglietto aereo. 
Se invece si tratta di un’estensione individuale e quindi non pubblicata sul nostro sito, le assicurazioni copriranno solo le date base del viaggio pubblicate sul sito.

Cerca nelle FAQ

Assicurati di essere nella sezione giusta, spiega brevemente di cosa hai bisogno e inviaci la richiesta. Ti risponderemo entro 2 giorni lavorativi.

La tua e-mail
Categoria
Messaggio