Avventure nel Mondo
categorie
Torna all'indice
FAQ: Cambio viaggio
La procedura da seguire e cosa comporta
Vorrei cambiare viaggio, posso farlo? Ci sono penali?

Il cambio viaggio può essere operato in qualsiasi momento fino al giorno della partenza.

La richiesta puoi effettuarla dalla tua Area Prenotati (Ti ricordo che per entrarci ti basta inserire il tuo Codice Personale di 5 cifre e la tua Data di Nascita, nell’unico formato accettato: gg-mm-aaaa). Una volta dentro, seleziona Cambio Viaggio, segui l'iter pubblicato, clicca su Conferma ed assicurati di ricevere la mail di conferma della ricezione della richiesta. 
Se il cambio viaggio non comporta penali, accetteremo la tua richiesta e ti inseriremo nel nuovo viaggio! (riceverai una mail di accettazione) 
Se invece il cambio viaggio comporta anche la più esigua delle penali, rifiuteremo la tua richiesta e ti comunicheremo via mail l’importo dovuto. A quel punto, avrai 24 ore per decidere se accettare la penale comunicata o rifiutarla. Nel primo caso, dovrai fare una nuova richiesta, questa volta di Cambio Viaggio con Penale, ed una volta ricevuta ti inseriremo nel nuovo viaggio. Nel secondo caso, non dovrai far nulla, rimarrai nel viaggio originario!

Per avere un’idea dell’eventuale importo puoi dare un’occhiata al nostro Contratto (Punto 8.2 trovi la parte sulle penali che ti interessa!) 

Sto cambiando viaggio, come posso fare con la mia precedente richiesta del coordinatore?

Non è necessario che tu faccia nulla, la richiesta di esclusività del coordinatore rimane valida anche al momento del cambio viaggio.

Se invece vuoi cambiare la richiesta del coordinatore, scrivici tramite il "Form Informazioni", che trovi in fondo alla pagina, procederemo noi alla modifica e ti daremo conferma. 

Cerca nelle FAQ

Assicurati di essere nella sezione giusta, spiega brevemente di cosa hai bisogno e inviaci la richiesta. Ti risponderemo entro 2 giorni lavorativi.

La tua e-mail
Categoria
Messaggio