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FAQ: Area prenotati
Tutte le info relative al tuoi viaggio
Dove trovo le informazioni relative alla mia prenotazione e al mio viaggio?

Nella homepage del nostro sito trovi la voce Area Prenotati, entra inserendo il tuo codice personale di 5 cifre, che hai ricevuto per mail al momento dell’iscrizione, e la tua data di nascita (nell’unico formato accettato: GG-MM-AAAA).

Avrai accesso alla tua area a partire dal giorno successivo alla prenotazione.

Che operazioni posso eseguire nell’Area Prenotati?

L'Area Prenotati è la tua finestra sul viaggio.

Entrando nell’area puoi visualizzare il piano voli e, se necessario, modificare i dati da te inseriti al momento dell’iscrizione. 
Le azioni che puoi eseguire dalla tua Area Prenotati sono: 

  • modifica ai dati del passaporto
  • modifica ai dati anagrafici
  • modifica dell'indirizzo mail
  • modifica delle assicurazioni
  • modifica della città di partenza
  • modifica delle estensioni
  • richiesta di annullamento
  • richiesta di cambio viaggio
  • richiesta di rimborso
Non ho ricevuto/ho smarrito il foglio notizie definitivo

Il Foglio Notizie Definitivo (la mail di conferma delle informazioni relative al tuo viaggio) ti viene inviato via mail e contemporaneamente viene aggiornata la tua Area Prenotati con le medesime informazioni, quindi anche nel caso in cui non trovassi la mail potrai trovare lì tutte le informazioni.

Tieni però presente che se nella tua Area Prenotati risulta che le informazioni sono preliminari, dovrai semplicemente attendere e non appena avremo tutte le conferme necessarie per la tua partenza la aggiorneremo.

Se queste conferme dovessero arrivare a ridosso della partenza, ti contatteremo anche telefonicamente per accertarci che tu sia in possesso di tutte le informazioni.

La quota sul foglio notizie non corrisponde a quella pubblicato sul sito

Le variazioni della quota di partecipazione dipendono da diversi fattori non sempre prevedibili al momento della pubblicazione sul sito. Ad esempio, adeguamenti delle tariffe aeree, servizi extra richiesti dal gruppo, un esiguo numero di iscritti. Verifica cosa abbiamo scritto ne "la Quota Comprende" del tuo Foglio Notizie Definitivo. Se dopo aver verificato, hai bisogno di un ulteriore chiarimento Contattaci! Ti basterà rispondere alla mail ricevuta.

Ho pagato ma non vedo il saldo registrato

Non essendo una registrazione immediata, servono i tempi tecnici perché il pagamento ci risulti e si aggiorni la tua Area Prenotati. Qualora il saldo da te pagato non dovesse ancora risultare registrato a ridosso della partenza, ti ricordiamo di portare con te la copia del pagamento: dovrai mostrarla al coordinatore o al nostro incaricato in aeroporto.

Cerca nelle FAQ

Assicurati di essere nella sezione giusta, spiega brevemente di cosa hai bisogno e inviaci la richiesta. Ti risponderemo entro 2 giorni lavorativi.

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