L’annullamento può essere operato in qualsiasi momento fino al giorno stesso della partenza.
La richiesta puoi effettuarla dalla tua Area Prenotati (Ti ricordo che per entrarci ti basta inserire il tuo Codice Personale di 5 cifre e la tua Data di Nascita, nell’unico formato accettato: gg-mm-aaaa). Una volta dentro, seleziona Annulla ed inserisci la motivazione, clicca su Conferma ed assicurati di ricevere la mail di conferma della ricezione della richiesta.
Non tutti gli annullamenti comportano penali, valutiamo caso per caso.
Per avere un'idea dell'eventuale importo puoi dare un'occhiata al nostro contratto (Punto 8.2 trovi la parte sulle penali che ti interessa!)
- Se hai annullato da un gruppo non formato, il rimborso sarà integrale
- Se hai annullato da un gruppo formato, il rimborso sarà integrale solo se non hai stipulato la Polizza Annullamento e l'Estensione Annullamento Covid
- Se hai annullato da un gruppo formato e al momento della prenotazione avevi stipulato la Polizza Annullamento e l'Estensione Annullamento Covid, sarà trattenuto il loro costo dalla quota da rimborsare