Avventure nel Mondo
categorie
Torna all'indice
FAQ: Annullamento
Come annullare la prenotazione e cosa comporta
Come posso annullare il viaggio?

L’annullamento può essere operato in qualsiasi momento fino al giorno stesso della partenza.

La richiesta puoi effettuarla dalla tua Area Prenotati (Ti ricordo che per entrarci ti basta inserire il tuo Codice Personale di 5 cifre e la tua Data di Nascita, nell’unico formato accettato: gg-mm-aaaa). Una volta dentro, seleziona Annulla ed inserisci la motivazione, clicca su Conferma ed assicurati di ricevere la mail di conferma della ricezione della richiesta.

In caso di annullamento, ci sono penali?

Non tutti gli annullamenti comportano penali, valutiamo caso per caso.
Per avere un'idea dell'eventuale importo puoi dare un'occhiata al nostro contratto (Punto 8.2 trovi la parte sulle penali che ti interessa!) 

Ho annullato la prenotazione e non mi sono state addebitate penali, il rimborso è integrale?
Cerca nelle FAQ

Assicurati di essere nella sezione giusta, spiega brevemente di cosa hai bisogno e inviaci la richiesta e ti risponderemo entro 2 giorni lavorativi.

La tua e-mail
Categoria
Messaggio