2025-11-02 16:15:00 Mostra i Confini da Gauguin a Hopper
Un viaggio fra frontiere reali e interioriRosalba Simeoni (3478966700), Maria Antonietta De Caro (3402976178), angoloavventuraudinegite@gmail.com
La mostra - evento di punta del programma GO! 2025 - ha come filo conduttore la ricerca del Paradiso perduto, dei confini geografici e interiori. Attraverseremo, tra le sale, confini paesaggisti, confini interiori, i confini del rapporto fra persone e natura, e poi viaggeremo grazie alle opere provenienti da Paesi lontani.
La visita sarà guidata da Francesca Martinelli, artista e docente di Storia dell’Arte e Arti applicate all’Università Popolare di Trieste.
Ci ritroveremo tutti nei pressi della biglietteria alle ore 16:15 dove raccoglieremo le quote di partecipazione e poi partire per il nostro viaggio.
Dopo la visita, dopo aver tanto viaggiato, chi vorrà, potrà reintegrare liquidi e non solo con un aperitivo o con ciò che preferisce presso Ca’ Dei Angeli in Piazza dei Dogi 3 (ognuno paga ciò che consuma).
In fase di iscrizione vi chiediamo di indicare se parteciperete al momento conviviale e, per semplicità organizzativa, di inserire il vostro numero di cellulare. Se l’evento risulta al completo, scrivete a: angoloavventuraudinegite@gmail.com per prenotarvi alla waiting List.