2026-01-17 20:30:00 Viaggio in Mangystau
Speciale serata Mangystau: immagini, musica dal vivo e un viaggio dell’animaNuovi Iscritti e Rinnovi: 10 (Tessera) + 10 (Cena): 20 EURO
Coordinatori: 10 EURO
----------
Nel costo della cena è inclusa 1 bottiglia di vino ogni 4 persone
Bottiglie aggiuntive a pagamento
In un angolo remoto del Kazakhstan, il tempo ha scolpito un paesaggio surreale: canyon modellati dal vento, stratificazioni di roccia dai mille colori, distese di sale scintillanti sotto il sole. Il Mangystau è un luogo di meraviglia e mistero, dove l’uomo si ritrova piccolo di fronte alla grandiosità della natura.
Ma il Mangystau non è solo un capolavoro geologico: è anche un crocevia di culture, in cui le influenze russe si intrecciano con le tradizioni kazake, dando vita a una musica vibrante e coinvolgente. E proprio come nell’ultima sera del nostro viaggio, quando ci siamo scatenati in un ballo liberatorio sulle note di una band locale, rivivremo quelle emozioni attraverso immagini suggestive e musica dal vivo della band Notambuls.
Unisciti a noi per un’esperienza immersiva, in cui il racconto del viaggio si intreccia con le sonorità di una band russa, per trasportarti nel cuore selvaggio di un mondo ancora incontaminato.
Serata musicale 🎵 Mangystau
Trio Notambuls:
Irina Boulychkina violino/voce,
Giulia Prudente viola,
Claretta Muci violoncello.