2025-05-17 11:00:00 Rafting sulla Lima
Discesa in gommone del torrente lima in Garfagnana. Un’esperienza perfetta per chi ama lo sport e il contatto con la natura
L’escursione di rafting in Toscana sul torrente Lima consiste nella discesa di un tratto del torrente su gommoni da 8 persone massimo (il tipo di gommone è deciso in base alla portata del fiume).
Ci ritroveremo al parcheggio dove, dopo l'accoglienza, provvederemo al pagamento e alla vestizione (ci sono gli spogliatoi). Con i mezzi del rafting ci sposteremo verso le sorgenti del torrente (circa 10 minuti) dove faremo il briefing e finalmente, dopo essersi divisi nei diversi gommoni, il rafting.
A bordo di ogni gommone ci sarà una guida certificata che avrà il compito di fare il briefing iniziale e guidare il gruppo, in completa sicurezza, lungo tutto il percorso.
Il percorso è caratterizzato da rapide, canyon e paesaggi mozzafiato che trasformeranno l'escursione in qualcosa di indimenticabile!
COSA PORTARE: tutta l'attrezzatura e il vestiario viene fornito in loco. E' necessario portare solo il costume e un asciugamano per asciugarsi dopo l'escursione (le mute sono stagne e, se ben indossate, non entrerà acqua).
Link di Google Maps del punto di incontro:
https://maps.app.goo.gl/JsShsMAiHvbKE3m1A
Organizzazione Tecnica Viaggi nel Mondo S.r.l. Roma Largo Grigioni 7 - 00152 Roma (Polizza per la responsabilità civile Assicurazioni Generali Spa N° 440350838).