2023-12-16 17:00:00 Escursione notturna sul Monte Baron
per celebrare le notti più lunghe dell’annoEscursione in notturna per celebrare le notti più lunghe dell’anno. Da Val della Torre prendiamo il sentiero in mezzo al bosco che con due lunghi traversi separati da un breve ma ripido tratto ci farà raggiungere la cima del Monte Baron. Dopo un breve spuntino e aver ammirato il panorama ridiscenderemo da un altro sentiero a mezzacosta che si ricongiungerà alla traccia dell’andata poco prima di rientrare alle nostre auto.
DESCRIZIONE DETTAGLIATA
DISLIVELLO: 330 mt
QUOTA MASSIMA: 820 mt
TEMPO STIMATO: 1.30 ore circa solo andata
DIFFICOLTA': E (escursionismo)
La gita sarà annullata in caso di maltempo o condizioni non idonee al suo svolgimento.
COSA PORTARE: Abbigliamento comodo a cipolla adatto alla stagione, scarponcini o scarpe da trekking, zainetto con borraccia/acqua/Sali/the caldo ed il necessario per il picnic, Indispensabile la luce frontale.
Durante la gita verranno scattate fotografie per documentare l’evento sulle nostre pagine social. La partecipazione costituisce consenso alle riprese fotografiche.
Organizzazione Tecnica Viaggi nel Mondo S.r.l. Roma Largo Grigioni 7 - 00152 Roma (Polizza per la responsabilità civile Assicurazioni Generali Spa N° 343676139).