Avventure nel Mondo
Angolo dell'Avventura di Milano

2026-01-09 16:00:00 Curiosando tra le gallerie d'arte in città

Visita alle mostre d'arte contemporanea presso la Fondazione Elpis e la galleria d'arte Christian Stein.
Organizzato da
Angolo dell'Avventura di Milano
Tipo
Visita Guidata
Inizio e Fine
2026-01-09 16:00:00
2026-01-09 18:30:00
Costo
gratuito
Organizzatori

Rosanna Guida cell 3396290632

Paesi
Nord Italia
Dove
Ritrovo ore 16
Via Lamarmora, 26
(MI)

A te non resta che abitare questo desiderio.
Attraverso le opere di Ornella Cardillo, Giuseppe Lo Cascio, Natalya Marconini Falconer e Stella Rochetich, la mostra indaga il tema dell’abitare come forma di relazione con la città: un invito a leggere Milano attraverso le sue trasformazioni, le sue assenze e le sue memorie.
Paesaggi per tempi esausti.
Paolo Canevari ha concepito un allestimento site-specific, per questa mostra. Si tratta di dipinti e sculture, elaborati utilizzando materiali industriali, derivati dalla chimica e dal petrolio, elementi in legno e oro, carta.

Dopo l'iscrizione, se sei impossibilitato a partecipare, preghiamo di cancellare la tua iscrizione entro 2 giorni dall’Evento.