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Si accede con Codice Personale

Se non conosci o non ricordi il tuo codice personale partecipante o hai già avuto difficoltà a connetterti, utilizza questo link CONTATTACI

Inserisci il tuo CODICE PARTECIPANTE
Il CODICE PARTECIPANTE è un numero di cinque cifre che ti è stato assegnato al momento dell'iscrizione al viaggio e comunicato con e-mail.

Inserisci la tua DATA DI NASCITA
nella forma gg-mm-aaaa (Esempio: se sei nato il 15 aprile del 1976, scriverai 15-04-1976)

Al termine fai clic sul pulsante "Procedi" per verificare il tutto.

A cosa serve la Scheda Personale Informazioni Viaggio

La tua Scheda Personale Informazioni Viaggio è uno strumento interattivo che si aggiorna in tempo reale con tutte le informazioni relative alla tua prenotazione ed il tuo viaggio. Ti permette di modificare alcuni dati già inseriti; verificare il corretto svolgimento della tua prenotazione; cambiare o annullare il viaggio. Ecco in sintesi tutte le possibili funzioni:

  • PUOI INSERIRE O MODIFICARE I DATI DEL TUO PASSAPORTO O CARTA D'IDENTITA'

  • PUOI DUPLICARE I MASSIMALI DELLA TUA POLIZZA INFORTUNI E I MASSIMALI EUROPASSISTANCE

  • PUOI MODIFICARE IL TUO INDIRIZZO POSTALE E-MAIL (I Quaderni di viaggio vengono spediti via Corriere espresso)

  • PUOI RICHIEDERE MODIFICHE AL PIANO VOLI che potrebbero comportare penali o maggiorazioni delle quote

  • 1° RICHIESTA DI MODIFICA DELLA CITTA’ DI PARTENZA E/O RIENTRO

  • 2° RICHIESTA DI INSERIMENTO O ANNULLAMENTO DI ESTENSIONE FACOLTATIVA PREVISTA NEL PROGRAMMA DI VIAGGIO
  • PUOI RICHIEDERE UN CAMBIO VIAGGIO (può comportare penale)
  • PUOI RICHIEDERE L’ANNULLAMENTO DELLA TUA PRENOTAZIONE (può comportare penale)

ALTRE FUNZIONI DELLA TUA SCHEDA PERSONALE

PUOI VERIFICARE SE IL TUO PASSAPORTO E’ ARRIVATO A VNM  vedi casella Passaporto           

PUOI VERIFICARE IL TUO APPUNTAMENTO PER LA PARTENZA E LA SPEDIZIONE DEL TUO BIGLIETTO (vedi casella Appuntamento e Biglietto elettronico)
PUOI VERIFICARE SE IL TUO ANTICIPO E’ O NON E’ REGOLARMENTE PERVENUTO
PUOI VERIFICARE SE IL TUO SALDO E’ O NON E’ REGOLARMENTE PERVENUTO

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Risoluzioni a domande frequenti

 

NON RIESCO A PRENOTARE ON LINE

Prova ad eseguire nuovamente la procedura con maggiore attenzione e ad inserire i tuoi dati. Ricorda che dopo aver inserito tutti i tuoi dati e aver cliccato sui tre "Accetto" delle condizioni di partecipazione ed aver prescelto il sistema di pagamento e completato l'operazione del pagamento dell'anticipo, si apre una pagina di riepilogo e verifica di tutti i dati inseriti. Se tutto è corretto, puoi "proseguire" e concludere la procedura della tua prenotazione. Nel giro di pochi minuti riceverai una mail con il tuo codice personale partecipante che utilizzare per accedere alle informazioni sul tuo viaggio (SCHEDA PERSONALE INFORMAZIONE VIAGGI)

 

RICHIESTE DI RIMBORSO ANTICIPO E RESTITUZIONE PASSAPORTO

Se l'annullamento del viaggio si è verificato nei termini previsti dalle condizioni di partecipazione o a causa di insufficiente numero di partecipanti e in ogni caso se la tua prenotazione ed annullanmento non sono soggetti ad alcuna penale il tuo anticipo sarà trattato in tempi brevi. Puoi collegarti con la tua SCHEDA PERSONALE INFORMAZIONE VIAGGI e troverai l'annotazione relativa allo stato della tua pratica. In alta stagione, per ovvi motivi, il rimborso potrebbe essere effettuato con un accettabile ritardo.

 

Per altre comunicazioni e richieste di risoluzione a domande frequenti CLICCA QUI .

Si aprirà una nuova pagina dalla quale potrai inviare un messaggio con l'oggetto già predefinito. Ti verrà risposto nel minore tempo possibile.