<Torna alla Home page delle news


 

Vacanza sulla neve a Moena per i partecipanti ai viaggi di Avventure
organizzata da Vanna Piana dell'Angolo di Bologna

Ponte dell’Immacolata a Moena
 
Per i giorni  5-6-7-8-9 Dicembre sono riuscita a organizzare un incontro a Moena con amici partecipanti ai viaggi di Avventure.  
Tutti partecipanti di Avventure DOC e provenienti da diverse località: Roma, Torino, Padova, Bologna, Vercelli e Milano. Ci siamo ritrovati in 32.
Ecco la festa !!!!!
Dopo tante telefonate, con discussioni per il contenimento del prezzo, gli accordi per dove e quando incontrarci, ecc.  Ci sono riuscita.
Ho convenuto un prezzo comprendente che tutti i servizi dell’hotel fossero, gratuitamente, a nostra disposizione. Il titolare dell’hotel Laresh (nonché Sindaco di Moena, nostro sponsor dell’Angolo di Bologna e inserzionista pubblicitario con una pagina sul “Libro dei Viaggi”) mi ha praticato uno sconto formidabile.
Mezza pensione, con cena di gala il sabato sera, più tutti i servizi di beauty center dell’hotel, a € 57. Inoltre pagamento di soli trè giorni a chi ne avrebbe poi effettuati quattro.
Vacanza formidabile, il tempo ci ha molto aiutato. Neve e sole in abbondanza. 
Passeggiate, sciate e ciaspolade.  E’ stato anche un modo di incontrarci per programmare tanti viaggi con Avventure nel prossimo 2009.
Sono stata così gratificata per tutto il lavoro che ho svolto nel consolidare i contatti per realizzare questo evento. 
I partecipanti me lo hanno significato con una pergamena che conserverò con gratitudine e simpatia.
Vi allego alcune foto che attestano quanto scritto.
Cordiali saluti,
Vanna Piana