<Torna alla Home page delle news

GRANDE RADUNO NAZIONALE 2009
dei soci, dei protagonisti, degli amici e dei simpatizzanti di AVVENTURE
19-20-21 giugno 2009 OSTELLO TURIMAR - Marina di Massa

Il Grande Raduno Nazionale di Avventure nel Mondo, l’Angolo dell’Avventura, Moto Club 4x4 Avventure nel Mondo, Moto Club Donne Avventure etc etc si terrà presso L’OSTELLO TURIMAR DI MARINA DI MASSA, che fra molte luci e qualche ombra è riuscito a superare l’impatto delle oltre 600 persone convenute per lo straordinario evento a Marina di Massa l’anno scorso.
Nonostante qualche pecca che il bravo proprietario sta colmando anno dopo anno è l’unico posto dove possiamo trovarci in tanti, tantissimi, mangiare bene, proiettarele nostre storie di viaggi e avventure, parlare, discutere, giocare insomma stare insieme come sempre appassionatamente...
La piscina sarà a nostra disposizione come il parco con i pini che sarà pulito e ben rasato per eventuali giochi e eventi sportivi.

COSA VI ASPETTA


Lo squadrone nordico capitanato dal barbuto Gianfranco Liuzzo affiancato dal famoso playboy internazionale Carlo Castagna e da uno stuolo di volenterosi, come ogni anno, presentera’ ai convenuti un forbito programma di eventi sensazionali dall’attivita’ prettamente sportiva, ad impegnativi percorsi culturali, da Gianna Onfiani con il suo straordinario progetto editoriale che ci terrà impegnati per i prossimi 10 anni, i giochi di a… società in costume o a soggetto, pieces di teatro estemporaneo, dell’arte dell’improvvisazione... insomma portatevi scarpe da tennis, completo da corsa, pinne maschera, racchetta da tennis, costumi esotici, scarpette da ballo e trovatevi un partner per la gara di ballo.... e quant’altro possa nascere dalla vostra fantasia.
Il resto è improvvisazione... alla quale siete invitati a partecipare e non dimenticate video ed immagini di viaggio... tagliuzzare le vostre 4 ore di proiezione dell’ultimo viaggio, ad un massimo di 8 minuti per permettere l’alternarsi di destinazioni in rapida sequenza. Portate foto per la mostra a premi, souvenir di viaggio dimenticati in soffitta o sotto il letto per la pesca di beneficienza. Alcuni eventi molto impegnativi a latere del Raduno:

CONVEGNI E PRESENTAZIONI
VENERDI NOTTE:
CONVEGNO DELLE CARICHE SOCIALI DELLE SEZIONI DELL’ANGOLO
per discutere e deliberare sulla vita associativa, le iniziative, i problemi loigistici, lo scambio e l’interscambio di esperienze di ogni tipo, le gite, le visite culturali, le escursioni in montagna etc etc.
SABATO POMERIGGIO:
PRESENTAZIONE DEL GRANDE LIBRO DEI VIAGGI 2009
Le dinamiche tra Grande Libro e Sito Web.
DOMENICA MATTINA:
CONVEGNO DEI COORDINATORI sul tema ogni vostro suggerimento e’ prezioso. Sarà tassativamente vietato parlare di cassa comune e gratuità al coordinatore in corso di viaggio.

ALTRI EVENTI:
CONCERTO CORO DELL’ANGOLO
Il Coro dell’Angolo di Roma diretto dal Maestro Antonino D’Amico, presenterà il nuovo repertorio.
Concerto sabato pomeriggio.
Il resto lo lasciamo al Comitato appositamente predisposto per i festeggiamenti e le attivita’, presieduto da Gianfranco LIUZZO tel. 335 5612864 e da Carlo CASTAGNA,Tel. 347 22212312 affiancati da uno stuolo di collaboratori storici e da quanti vorranno affiancarsi on the way che potranno mettersi in contatto con loro per ritagliarsi uno spazio, una funzione, un angolo, un momento di gloria.
Ci vediamo come sempre, come ogni anno, tutti insieme appassionatamente

Si prevede che il programma possa includere senza certezza alcuna ma con ferrea determinazione organizzativa:
- RADUNO DEI MOTOCICLISTI
- RADUNO DELLE DONNE MOTOCICLISTE CON PREMIAZIONE DELLE DONNE CHE HANNO PARTECIPATO AI NOSTRI RAID
- MINICAMPIONATO DI TENNIS
- PARTITE DI PALLONE NORD-SUD
- GARE SPORTIVE ANCHE IN PISCINA
- CONCORSO FOTOGRAFICO
- INIZIATIVE BENEFICHE A FAVORE DEI POPOLI DEL SUDAN E ALTRI PAESI
- MUSICA DAL VIVO FINO A NOTTE INOLTRATA (SABATO NOTTE)
- PROIEZIONE DI FILMATI
- PER LE ESCURSIONI NEI DINTORNI SARA’ DISTRIBUITO UN APPOSITO QUADERNO DI VIAGGIO

QUANTO CI COSTERA’ IL RADUNO PER PERSONA

Posto letto 1 notte
20 euro
Colazione
3 euro
Mezza pensione
36 euro
Pranzo
12 euro
Cena
12 euro
Pensione completa
42 euro
Supplemento doppia
10 euro

 

MEGLIO PRENOTARE ANCHE SE C’E’ POSTO PER TUTTI … è possibile riservare
le camere, potete mettervi in contatto con l’Ostello telefonando al numero: 0585.24.32.82 inviando un fax al 0585.86.99.25 oppure connettendovi al sito www.ostelloturimar.com e spedire una email di prenotazione gia' predisposta nel sito facendo riferimento al Raduno Avventure nel Mondo.
COME ARRIVARE
L’Ostello Turimar si trova a 2 km dall’uscita autostradale di MASSA. Dall’autostrada seguite le indicazioni per MARINA DI MASSA – Via PINETE - Località BONDANO A MARE. E’ raggiungibile in treno dalla stazione FS di MASSA e quindi prendere i bus in direzione MASSA CENTRO.

RADUNO MOTOCLUB 4X4
23 - 24 MAGGIO 2009 e 10 - 11 OTTOBRE 2009

Ostello Turimar Marina di Massa

L’epopea del Moto Club 4x4Avventure raccontata dai protagonisti con filmati immagini, foto, le piu’ grandi avventure motociclistiche mai realizzate in Italia.
Tutti i nuovi programmi.
Serata di sabato dedicata agli incontri. Cena sociale
e proseguimento fino a tardissima notte con
le nostre storie e i nostri progetti. Appuntamento
immancabile per ogni grande motociclista.
L’ostello ci applica le stesse tariffe offerte per il
Grande Raduno con una cena “indimenticabile”.
Vedi il programma su Motoclub Avventure nel Mondo

RADUNO MONDOGIOVANI
12 - 13 SETTEMBRE 2009
Ostello Turimar Marina di Massa

Raduno organizzato dai rappresentanti di Mondogiovani
delle diverse sezioni dell’Angolo dell’Avventura.