Un Angolo nella vostra citta’ riservato all’Avventura e ai Grandi Viaggiatori
L’attività associativa è nata spontaneamente in molte città su iniziativa di singoli soci o gruppi di soci, con la finalità di creare momenti di aggregazione, scambio culturale, incontro e scontro, confronto di esperienze. Un Angolo dell'Avventura riservato ai nostri ricordi e ai nostri progetti di viaggio ovunque nel Mondo. Dove l'interesse e la partecipazione si sono dimostrati più intensi, sono nati i Centri Studi e i Caffè Letterari, per un migliore coordinamento dell'attività culturale che viene gestita localmente con la massima autonomia. Chiunque potrà collaborare mettendosi in contatto con i soci indicati nelle singole città, mentre per quelle città dove ancora non si sono formati gruppi, la strada è quella di rivolgersi alla sede centrale di Roma che fornirà ogni informazione e suggerimento per la nascita di nuove sezioni.

Nelle riunioni cerchiamo di rivivere quello spirito di gruppo che è il
patrimonio alternativo del nostro modo di vivere l'esperienza di viaggio, che poi è fondamentale esperienza di vita in un mondo divenuto ormai tanto piccolo da non poter non occupare uno spazio essenziale nella nostra vita.

Punti di incontro e aggregazione giovani
Abbiamo ricercato fra i coordinatori, i partecipanti, i soci, quei giovani disponibili a svolgere una funzione di collegamento e aggregazione. Potete trovare i loro nomi e i contatti telefonici. Chiamateli semplicemente per fare quattro chiacchiere sui vostri programmi, per organizzare una riunione, per proporre incontri, dibattiti, scambi di esperienze o una qualsiasi altra attività che permetta di incontrarvi.

Ogni sezione dell'angolo organizza e gestisce un proprio spazio nel sito www.angolodellavventura.com

Quindi benvenuti alle nostre riunioni ...come sempre appassionatamente


 
Sei il visitatore n. il ° di oggi

LINK CONVENZIONATI

 

 


per i trekking più impegnativi
Johson & Johnson - Neutrogena
per i trekking più impegnativi

Le nostre sezioni:
I nostri viaggi:
I nostri trekking e raid: